Festeggiare a Villarè

percorso a piedi scalzi percorso a piedi scalzi

Al Parco Cinque Sensi Villarè di Messina, le feste si fanno in campagna, in un grande angolo verdeggiante nel cuore di Messina.

Tra orti rigogliosi, agrumeti e fiori a non finire ogni occasione è buona per festeggiare: dal compleanno al battesimo a qualunque occasione si voglia celebrare noi apriamo il cancello della nostra grande fattoria urbana e vi offriamo tutta l'ospitalità e le attenzioni di cui avete bisogno. Dal parco sensoriale a piedi scalzi, al primitivo pane al bastone da cuocere da sè, dalla Fattoria delle Carezze accompagnati dalla veterianaria Lidia, ai laboratori creativi, il compleanno diventa magico e dal sapore antico, quando la campagna era sinonimo di festa e condivisione familiare.

Portate con voi solo tanto buonumore, al resto pensiamo noi. Seduti sulle balle di paglia, in una campagna spettacolare incastonata nella città di Messina, i nostri "Cuochi contadini" vi faranno assaporare tante prelibatezze e piatti tradizionali preparati con i prodotti della fattoria. E perché festa sia ancora di più, nell'unico ed esclusivo teatro di campagna di Villaré vi allestiremo spettacoli di giocoleria e acrobatici che vi riempiranno il cuore di entusiasmo!

Ma quanto costa? 

 

 

by Thomas Diedrich